Se il prodotto viene ricevuto danneggiato, fallata o difettoso vi è il diritto alla restituzione della merce (o una parte di essa), ottenendo un rimborso o la completa sostituzione del prodotto.
L’acquirente ha il diritto di reso entro quattordici (14) giorni solari, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.maxfly.it
Per i resi vengono applicate le condizioni qui di seguito riportate.
Si chiede cortesemente di leggere attentamente le condizioni di reso che seguono.
termini e condizioni di reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare via mail a info@maxfly.it oppure via whatsapp al numero (+39) 3395672236 foto del prodotto o dei prodotti danneggiati con motivazione per la quale si richiede il rimborso.
non saranno accettate motivazioni generiche o ritenute irragionevoli.Il processo di reso verrà avviato dal momento in cui riceverete conferma scritta via mail o via whatsapp.
Qualora venga avviata con successo la procedura per il reso, vengono messi a disposizione 3 tipi di compensazione:
• Cambio merce: verrà sostituito il prodotto difettoso con uno uguale o di pari importo
• Store credit: il valore del prodotto restituito verrà accantonato come credito.
tale credito dovrà essere speso in un unico ordine, entro e non oltre 2 mesi dal momento della restituzione del prodotto.
• Rimborso: il rimborso sarà erogato al momento in cui la merce restituita ritornerà ai nostri magazzini dove il prodotto verrà verificato.
Si ricorda verrà rimborsato solo l’importo del prodotto e non delle spese di spedizione.
I prodotti dovranno essere restituiti con i cartellini e l’imballaggio originale. i prodotti non devono essere stati indossati, alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le spese di spedizione per il reso saranno sempre a carico dell’acquirente. nel momento in cui www.maxfly.it approverà la richiesta di reso, l’acquirente potrà procedere con la restituzione del prodotto con un corriere a sua scelta.
Tutti i nostri prodotti sono controllati con attenzione prima della spedizione, in scatole adeguate e robuste per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
inoltre ogni singolo prodotto viene imbustato onde evitare danneggiamenti da sfregamento o altri.
non siamo responsabili per eventuali danni causati dalla negligenza di spedizionieri o fattorini esterni.