Condizioni di reso

Se il prodotto viene ricevuto danneggiato, fallata o difettoso vi è il diritto alla restituzione della merce (o una parte di essa), ottenendo un rimborso o la completa sostituzione del prodotto.

L’acquirente ha il diritto di reso entro quattordici (14) giorni solari, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.maxfly.it

Per i resi vengono applicate le condizioni qui di seguito riportate.

Si chiede cortesemente di leggere attentamente le condizioni di reso che seguono.
termini e condizioni di reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare via mail a info@maxfly.it oppure via whatsapp al numero (+39) 3395672236 foto del prodotto o dei prodotti danneggiati con motivazione per la quale si richiede il rimborso.
    non saranno accettate motivazioni generiche o ritenute irragionevoli.

  2. Il processo di reso verrà avviato dal momento in cui riceverete conferma scritta via mail o via whatsapp.

  3. Qualora venga avviata con successo la procedura per il reso, vengono messi a disposizione 3 tipi di compensazione:

• Cambio merce: verrà sostituito il prodotto difettoso con uno uguale o di pari importo

• Store credit: il valore del prodotto restituito verrà accantonato come credito.
tale credito dovrà essere speso in un unico ordine, entro e non oltre 2 mesi dal momento della restituzione del prodotto.

• Rimborso: il rimborso sarà erogato al momento in cui la merce restituita ritornerà ai nostri magazzini dove il prodotto verrà verificato.

Si ricorda verrà rimborsato solo l’importo del prodotto e non delle spese di spedizione.

  1. I prodotti dovranno essere restituiti con i cartellini e l’imballaggio originale. i prodotti non devono essere stati indossati, alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

  2. Le spese di spedizione per il reso saranno sempre a carico dell’acquirente. nel momento in cui www.maxfly.it approverà la richiesta di reso, l’acquirente potrà procedere con la restituzione del prodotto con un corriere a sua scelta.

Tutti i nostri prodotti sono controllati con attenzione prima della spedizione, in scatole adeguate e robuste per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
inoltre ogni singolo prodotto viene imbustato onde evitare danneggiamenti da sfregamento o altri.
non siamo responsabili per eventuali danni causati dalla negligenza di spedizionieri o fattorini esterni.